FINESTRE CERIONI

Dal 1972 Cerioni Infissi progetta e realizza finestre, persiane e porte d’arredamento su misura. 40 anni di professionalità dedicata alla ricerca di nuove soluzioni produttive per assecondare qualsiasi esigenza d’arredo, attraverso prodotti esclusivi dall’alto contenuto estetico e qualitativo.

Gli infissi e le porte Cerioni si distinguono per il loro design capace di esaltare ogni stile d’arredo,  personalizzando materiali (legno e alluminio) di prima scelta in forme e finiture adatte ad ogni struttura architettonica.

Estetica e funzionalità si incontrano per dar vita a prodotti che vi accompagnano nel tempo donando bellezza e sicurezza alle vostre abitazioni.

Per saperne di più:

  • scarica il catalogo

NIKITA SRL

Nikita è certificata per il sistema di gestione secondo la norma UNI EN ISO 9001. Rilascia per ogni serramento la dichiarazione di conformità CE e assicura la buona qualità dei prodotti, con il controllo delle lavorazioni che avvengono solo in Italia.

Per saperne di più:

BIEMME FINESTRE

Biemme Finestre nasce oggi dall’unione di due imprenditori, forti di esperienza trentennale nel comparto e dopo essere stati artefici e protagonisti di quella che si può definire la storia dei serramenti misti in Italia.

Chiusa quell’esperienza, che ha generato una produzione di oltre 30.000 serramenti all’anno, oggi entrambi si rimettono in discussione con la passione e l’umiltà di sempre con un nuovo ed entusiasmante progetto.

Per saperne di più: